Lolita Lempicka

//Lolita Lempicka

Lolita Lempicka (pseudonimo di Josiane Maryse Pividal) è una affermata stilista francese di fama mondiale. La sua favola iniziò quando, all’età di sei anni realizzò i suoi primi vestitini per le Barbie.
Oggi è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile sensuale e romantico e vanta più di vent’anni di successo nel mondo della moda.
Lo stile di Lolita Lempicka fonde sogno e realtà, barocco e contemporaneo, esprimendosi in creazioni ispirate a donne giovani e romantiche, che amano giocare con pizzi, trasperanze e ricami arabescati, ispirando un arte di vivere, pensare e sentire.
Uno stile unico, che si ritrova nelle sue fragranze, create a partire dal 1997, in cui si percepiscono note olfattive sensuali e voluttuose, dalla dolcezza magnetica e misteriosa che invitano a evadere dalla routine quotidiana.
Il concept da cui partono tutte le creazioni olfattive della stilista è il DESIDERIO, un sentimento da cui prendono vita e forma tutte le altre emozioni, ovvero con ogni stagione, ogni incontro, ogni emozione, i tuoi desideri, come una donna, cambiano…

  • Lolita Lempicka

    54.0099.00
    La prima fragranza (La premier parfum o semplicemente Lolita Lempicka), nasce con un unico obiettivo: incitare il desiderio. La fragranza si apre con eleganti note floreali di anice e viola, alle quali seguono deliziosi aromi di amarena, vaniglia, pralina e fava di tonka. Nel fondo dell’essenza note più sensuali, iris, muschio e fiore di liquirizia. Un gourmet floreale eternamente inebriante che suscita immediatamente i sensi.
  • Sweet

    54.0099.00
    Sweet di Lolita Lempicka è una fragranza orientale e vanigliata femminile. Contiene note di ciliegie candite, cacao assoluto, angelica, iris, muschio e legno di cashmere. So Sweet di Lolita Lempicka è stato lanciato nel 2014.