Profumi raffinati per riscoprire temi classici in chiave moderna.
Un marchio con una grande storia alle spalle che risale al 1925.
I profumi Hugh Parsons sono senza dubbio legati a Londra, hanno il suo spirito e la sua essenza: tutte le fragranze si ispirano ai luoghi più leggendari, i quartieri e le strade della città.
Mr. Hugh Edward Lancelot Parsons trascorse la sua giovinezza nell’esercito inglese affascinato dalle uniformi e dagli accessori degli ufficiali. Nel 1925 fondò la sua azienda a Londra al 99 di Regent Street, come produttore di cravatte in seta e accessori; grazie al suo indiscutibile stile, le sue collezioni e i suoi prodotti si trovarono ben presto nelle più lussuose boutique in Gran Bretagna, Stati Uniti e in Europa.
La ricerca di materie prime preziose, i migliori tessuti in combinazione con design e colori sofisticati hanno decretato il grande successo del marchio che utilizza una tecnica particolare di finitura per tutte le sue creazioni.
Lo sviluppo delle fragranze Hugh Parsons emula la storica ricerca dei migliori tessuti nelle produzioni di cravatte in seta, ricercando le migliori e più preziose materie prime utilizzabili in profumeria.