Termini e Condizioni di vendita

/Termini e Condizioni di vendita
Termini e Condizioni di vendita2018-11-13T15:58:54+00:00

Condizioni di vendita on line

PREZZI INDICATI
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione.
FATTURAZIONE
Ogni ordine verrà emesso con un documento di trasporto, che potrà essere utilizzato come documento attestante la validità della garanzia nei tempi e nelle modalità previste al punto successivo e dietro emissione di scontrino fiscale. Su specifica richiesta del cliente in fase d’ordine è possibile l’emissione della.

GARANZIA
Tutti gli articoli proposti dallo shop on line di Profumeria Seduzioni sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non mi riterrò responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da me venduti.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese vengono calcolate in base al peso del pacco, al suo ingombro ed alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.

Per l’Italia per i pacchi di peso inferiore a 3 Kg e di modesto ingombro le spese di spedizione sono fisse a 7,00 € tramite corriere espresso.

DIRITTO DI RECESSO
Profumeria SEDUZIONI offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedirla. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

  • Invia una raccomandata A/R entro 14 giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo: PROFUMERIA SEDUZIONI VIA UMBERTO I N.2, 06055 MARSCIANO PG.
  • In ogni caso consiglio di contattarmi il prima possibile utilizzando i recapiti telefonici indicati.
  • I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
  • Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
  • Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

  • erogazione di buono d’acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito;
  • sostituzione della merce;
  • riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN e Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce).

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

RESTITUZIONE MERCE E RESI
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso non potrà  essere esercitato nel caso in cui il prodotto sia stato aperto e utilizzato anche in minima parte, tipo profumo aperto, cellophane deteriorato, cosmetici provati, etc.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

1) Luogo di Consegna
Profumeria SEDUZIONI effettua consegne in Italia mediante corriere espresso BRT Bartolini.

2)Tempi e modalità di Consegna
Profumeria SEDUZIONI si riserva da un giorno fino ad un massimo di 20 giorni lavorativi per la preparazione del pacchetto e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A ciò va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato, da 24h a 48h in genere. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.

3) Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.

FORME DI PAGAMENTO

I pagamenti accettati da Profumeria Seduzioni sono i seguenti per consegne effettuate in Italia:

    • PAYPAL: magdamontanucci@libero.it
    • Bonifico Bancario: Coordinate IBAN   IT 22P 05704 38510 0000 0000 1201

Intestatario del conto: SEDUZIONI DI MAGDA MONTANUCCI.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.
Pagamenti con Bonifico
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Allo stato attuale del sistema bancario, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà eliminato.