COME UNA COLONIA DI FORMICHE…
La White Collection, con il suo aspetto minimalista, ma un contenuto altamente elaborato, è il risultato di una formulazione non pianificata, senza regole o prescrizioni. Se gli umani comunicano verbalmente attraverso formulazioni di suoni, le formiche comunicano tra loro emettendo formulazioni odorose di feromoni.
Allo stesso modo, Santiago si esprime attraverso una forma di comunicazione odorosa. Ogni fragranza è un’espressione, un ricordo, una ricostruzione o una libera interpretazione.
I progetti firmati Santiago Burgas hanno la caratteristica di essere basati sulla natura e la vita degli insetti, con un particolare riguardo per il comportamento delle formiche. Questo si traduce in un nuovo modo di pensare e di agire nel campo della profumeria, che rende la White Collection una collezione artistica eccezionale.
La Palindrome collection è il buio che si trasforma in luce, è una linea misteriosa e mistica. Bottiglie nere per proteggere il liquido luminoso all’interno, logo in bianco come simbolo della resistenza eterna. Le fragranze sono piene di luce e di speranza e vogliono offrire un messaggio di armonia e pace, creazioni in collaborazione col maestro profumiere Rodrigo Flores-Roux.