Sirpea2018-11-02T17:09:36+00:00

CBN

TRATTAMENTI PER LA PELLE ALLE CELLULE GERMINALI VEGETALI ATTIVE
Il Premio Nobel per la Medicina è stato assegnato a valenti ricercatori statunitensi per le loro scoperte sui telomeri presenti nelle cellule. I Laboratori CBN si sono basati su queste scoperte straordinarie per condurre nuove ricerche che hanno consentito un balzo in avanti, oltre qualunque possibile immaginazione, nel campo dei Trattamenti Cosmetici. Sono nati così i Trattamenti alle Cellule Germinali Vegetali Attive di CBN.

BIO•GERMINAL COMPLEXE
Un complesso attivo multifunzionale, a base di estratti cellulari germinali attivi in grado di favorire la germinazione di nuove cellule cutanee e di permetterne la duplicazione continua, dalle capacità trattanti superlative, che agisce simultaneamente su più livelli.

CARATTERISTICHE DEI TRATTAMENTI CBN:
• sono tutti senza parabeni;
• non sono comedogenici, quindi non occlusivi dei pori della pelle;
• sono ipoallergenici: i componenti sono stati studiati per evitare possibili allergie;
• i principi attivi provengono esclusivamente da coltivazioni biologiche incontaminate, controllate e garantite.

Starline

The GENOMA SKIN CARE
La sequenza del Genoma umano, cioè il nostro patrimonio genetico, fu completata nel 2003 grazie allo Human Genoma Project (HGP), promosso dall’Istituto Nazionale per la Salute Americano.

Questa scoperta ha generato molte speranze nella comunità scientifica internazionale, assieme a molti interrogativi, quali:
• come utilizzare le nuove conoscenze;
• come possono queste modificare le basi della medicina;
• come possono migliorare la qualità della nostra vita.

Da dove nasce Starline?
In base agli studi effettuati, i Laboratori Starline hanno realizzato una nuova linea di trattamenti in grado di trasportare le informazioni geniche alla pelle per attivare o disattivare specifici geni, proteggere il genoma, riparare i danni che il DNA ha subito, indurre la produzione di nuove proteine e combattere in modo straordinario e innovativo l’invecchiamento cutaneo.

Tutti i Trattamenti Genoma Starline sono senza parabeni, ipoallergenici, non comedogenici e non testati su animali, ma solo in laboratorio o su volontari, e realizzati esclusivamente con principi attivi vegetali.

Kronage

COMPLESSO STAMINALE VEGETALE KRONAGE
Il Complesso Staminale Vegetale Kronage viene ottenuto da una pianta di melo oramai quasi estinta che si trova solo nelle Alpi Svizzere incontaminate, con una caratteristica unica nel mondo vegetale.

I suoi frutti hanno infatti una vita cellulare decisamente più lunga del normale, grazie all’altissimo tenore di tannino e metaboliti.

Questa sua particolare caratteristica ha indotto i ricercatori a chiedersi se non poteva essere sfruttata nella lotta alla senescenza.

I Laboratori Kronage hanno sviluppato una tecnologia particolare per permettere la crescita in laboratorio delle cellule staminali di questa pianta straordinaria.

Grazie alla coltura di un espianto si sono ottenute nuove cellule staminali dal grande potenziale rigenerativo, che hanno permesso la creazione del Complesso Staminale Vegetale Kronage.

Successivi test cutanei hanno dimostrato la sua capacità di ritardare significativamente la senescenza delle cellule staminali della pelle, di proteggerla, di riattivare le cellule staminali dormienti e di rallentare l’apoptosi, cioè la loro morte programmata.

La pelle rimane così giovane più a lungo e più in salute con meno rughe e segni dell’età.

Aspetto fondamentale poi è stato il problema dell’idratazione dell’epidermide che ne determina il turgore e la freschezza.

Fino ad oggi le varie formulazioni cosmetiche si occupano di reidratare la pelle utilizzando l’acido ialuronico senza considerare che questo, a causa della ialuronidasi, enzima presente normalmente nella pelle, è facilmente degradabile.

I Laboratori Kronage hanno messo a punto un nuovo principio attivo denominato Hydraskin, che ha la capacità di fornire un sostegno idrico nutritivo, a lunga durata, ma con una maggiore efficacia e resistenza alla ialuronidasi dei principi attivi fino ad oggi mai utilizzati. Dai test effettuati l’Hydraskin ha dimostrato di essere un’eccezionale antirughe ad azione rapidissima in grado di effettuare una vera azione compattante tridimensionale della matrice extracellulare dei tessuti cutanei e in grado di conferire plasticità all’epidermide.

Panacea

LA COSMETICA INTELLIGENTE
La neurocosmesi, o cosmetica intelligente, è l’utilizzo di particolari ingredienti attivi che abbiano una azione neurofisiologica in grado di indurre la trasmissione di un determinato messaggio benefico, o di impedirne uno nocivo già in atto, per indirizzare le reazioni fisiologiche della pelle in una data direzione ed ottenere il risultato estetico voluto.

Questi nuovi ingredienti attivi sono i cosiddetti neuropeptidi, piccolissimi aminoacidi in grado di attivare una data funzione cellulare per dare una risposta efficace al problema dell’invecchiamento dell’epidermide.

I trattamenti cosmetici Panacea si basano su questa tecnica avveniristica per ottenere risposte cosmetiche efficaci e durature.

Oltre a questi principi attivi Panacea utilizza anche i migliori componenti naturali messi a disposizione dalla moderna cosmetologia senza comunque utilizzare parabeni, coloranti, profumi aggiunti od alcol.

Per combattere quindi l’invecchiamento precoce ed ottenere un aspetto giovanile e radioso in poco tempo, a prezzi assolutamente incredibili, Panacea mette a disposizione una linea di prodotti unica e performante i cui risultati sono testati e assolutamente entusiasmanti.