Plus que précieux

///Plus que précieux

Plus que précieux

A completare la linea ai 9 acidi ialuronici, che ha riscosso un ottimo successo, dopo la fantasmagorica crema viso ai 15 acidi, ora Gabor Cosmetics presenta due novità: PERLE DI LUCE e SUPER SIERO.

Perle di luce è un lipogel rigenerante e compattante con microperle incapsulate contenenti Olio di Camelia che dona elasticità e lucentezza alla pelle del viso. La straordinaria sinergia antietà ai 15 Acidi Jaluronici è associata a una innovativa e potenziata miscela di Tripeptidi e Dipeptidi Biomimetici che svolgono la loro azione, per produrre Collagene. La potente formulazione migliora la struttura della pelle, riduce visibilmente la formazione di rughe, migliora lo scambio di nutrienti, riduce i segni e i danni da invecchiamento. La pelle risulterà visibilmente più compatta e ringiovanita. L’Estratto di Gardenia, presente nella formula, rallenta il fotoinvecchiamento. Le preziose microperle gelificate, ad azione nutriente e protettiva, sono state miscelate ad un pigmento perlescente che attraverso un leggero massaggio, sul viso, dona una visibile lucentezza ed uniformità all’incarnato. L’elegante profumazione, regala sensazioni carezzevoli e attimi di lussuoso benessere.

Il Super siero invece è una emulsione ad alto assorbimento con azione antietà globale, dalla texture leggera, illuminante per una pelle ad effetto vetro. É arricchita dalla prodigiosa e potenziata sinergia tra i 15 Acidi Jaluronici e la preziosa miscela di Peptidi Biomimetici antietà che insieme all’Inulina presente, compatta i pori e aumenta l’elasticità e l’idratazione della pelle. La presenza nella formula di Acido Jaluronico Acetilato, ne aumenta la penetrazione cutanea e rallenta la degradazione dell’Acido Jaluronico della pelle. Aumenta la biodisponibilità e riduce la produzione dei radicali liberi responsabili della nascita delle rughe. L’innovativa formula garantisce un incarnato idratato, sodo, radioso e un’invidiabile effetto “glass skin”. La sua carezzevole profumazione sublima i sensi regalando preziosi attimi di benessere.

COME SI USANO:

Erogare il lipogel o l’emulsione sul palmo della mano premendo una o due volte. Applicarla con i polpastrelli su tutto il viso procedendo dall’interno all’esterno. Esercitare lievi pressioni per far penetrare il siero in profondità ed esaltare i contorni del viso prendendo il mento tra gli indici e i medi, risalendo verso la mandibola.

2025-05-02T18:26:42+00:00maggio 2nd, 2025|Blog, Linee sottili|